Le sedute ergonomiche da ufficio per lavorare su tavoli alti

Le sedute IN e ON di Wilkhahn sono disponibili in una nuova versione per tavoli ad altezza banco.

Le sedie da ufficio ON e IN di Wilkhahn sono punti di riferimento per una seduta sostenibile in tutti i settori. Sia operativi che direzionali. Il produttore di arredo ufficio tedesco ha introdotto due nuove versioni ad altezza banco per adeguarsi anche alle scrivanie alte sulle quali è possibile lavorare in piedi. E’ inoltre stata aggiunta una ulteriore livello di personalizzazione: sarà infatti possibile configurare tutti i prodotti utilizzando modelli 3D.

 

La possibilità di lavorare su tavoli alti è stata introdotta da qualche anno all’interno dei cataloghi di arredo ufficio. Lo scopo è di aumentare il benessere dei lavoratori diminuendo la sedentarietà. Ma anche di incoraggiare la collaborazione portando clienti, colleghi e lavoratori… tutti alla stesso livello di altezza. Da oggi le sedute per i tavoli alti saranno ancora più confortevoli poichè il produttore di arredo Wilkhahn  ha aggiuinto la versione alta delle due famose sedute Trimension® ON e IN.

La tecnologia Trimension® incoraggia i nostri corpi a muoversi in avanti, indietro e lateralmente, seguendo i movimenti naturali del corpo. Grazie a questo sistema il centro di gravità del corpo resta sempre in perfetto equilibrio con qualsiasi movimento o postura del corpo permettendo il rilassamento. Così si prevengono dolori alla schiena, si stimolano il metabolismo, la muscolatura e le articolazioni.

L’altezza della seduta ON è aggiustabile dal 68 a 81 centimetri. L’anello poggiapiedi può essere adattato alle diverse altezze. Le doppie ruote girevoli con freni sensibili al carico fanno sì che la seduta si muova in maniera facile e sicura. A seconda dell’altezza con cui è settata la sedia ON può essere da 125 a 138 centimetri d’altezza.

Visualizzazione precisa con pCon.box.

È stato recentemente reso possibile visualizzare le nuove poltrone e tutti gli altri prodotti Wilkhahn come modelli 3D utilizzando lo strumento online pCon.box. Il programma consente configurazioni personalizzate di prodotti in diverse impostazioni. Di conseguenza, la grafica di diverse opzioni di arredamento può essere visualizzata ed esportata in formati di file standard come DWG. Gli utenti registrati del portale possono anche vedere i prezzi.

URL per lo strumento di visualizzazione online pCon.box: https://box.pcon-solutions.com

Potrebbe interessarti: