Le grandi aspettative sono state soddisfatte

“Bagliori e Sapori” avuto luogo durante la Design Week milanese dello scorso mese ha soddisfatto le aspettative di CIFF e raggiunto l’obiettivo desiderato.

CIFF-Fuorisalone2016_067_1500px

L’evento “Bagliori e Sapori” organizzato da CIFF durante la Design Week milanese è stata una piacevole occasione per accogliere amici vecchi e nuovi, condividere esperienze, degustare del buon vino e dell’ottimo cibo tradizionale cinese.

Un’opportunità per raccontare questa importante realtà, con la voglia di creare nuovi rapporti di amicizia.

Tre serate informali per ritrocarsi nella splendida cornice di Palazzo Giureconsulti, in un allestiemento caratterizzato da grandi immagini illuminate che descrivono meglio di tante parole CIFF e le opportunità che la più grande fiera al mondo del settore arredamento può offrire, e in cui il padrone di casa è stato Mr. Li. Deying, general manager di China Foreign Trade Guangzhou Exhibition General Corp, che è stato lieto di dare il benvenuto agli oltre 600 ospiti intervenuti, tra cui istituzioni italiane e cinesi, aziende del mobile, buyer e rivenditori, giornalisti e designer del settore.

Tra i grandi ospiti, oltre ai presidenti delle principali associazioni di categoria cinesi, Mauro Mamoli, presidente di Federmobili, Paolo Sacchi, head of international promotion di Promos/Camera di Commercio di Milano, Manlio Illumi, responsabile Furniture, Design & Construction di Promos/Camera di Commercio di Milano, Sara Colanti, director Industry and Country Studies di CSIL.

Leggi anche www.officebit.com

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>