Lanterne contemporanee per l’estate

Versioni contemporanee delle antiche lanterne. Caratterizzate da un design pulito e da uno spirito nomade. Lampade adatte a scaldare le sere estive creando atmosfere spensierate.

Uma Sound Lantern di Pablo Designs

Una lampada portatile che rivoluziona e ridefinisce il concetto di lanterna nell’epoca contemporanea. Combina in un’unica soluzione la tecnologia di regolazione della luce LED Warm Dim a un diffusore surround ad alta fedeltà a 360°, con un design davvero straordinario.

Grazie alla maniglia di cuoio – Uma può essere ‘trasportata’ con estrema facilità in qualsiasi ambiente indoor e outdoor, diventando un oggetto illuminante che crea piacevoli atmosfere.

Dotata di controllo touch del volume e connettività Bluetooth, che consente di trasmettere in modalità wireless la massima qualità audio da un qualsiasi dispositivo mobile associato.

L’intensità luminosa, inoltre, è facilmente regolabile grazie a un elegante anello posizionato nella parte superiore della lanterna.

 

Eterea di Platek

Eterea è una lampada con corpo e maniglia (a scomparsa) realizzati in acciaio INOX AISI 430. Verniciatura con fondo a polveri epossidiche e verniciatura finale in poliestere. rande versatilità del design, discreto e contemporaneo, e altissime prestazioni illuminotecniche caratterizzano i prodotti Eterea, che impiegano sorgenti LED a 230 V per garantire il minimo assorbimento energetico con il più elevato livello di funzionalità. Da appoggio, mobile, oppure a parete, Eterea si inserisce con eleganza e distinzione negli ambienti più differenti grazie all’attento studio di particolari tecnici come i piedini di sostegno con gommino antigraffio e la maniglia regolabile a scomparsa, che rendono questa lanterna la risposta ideale a molteplici situazioni progettuali.

Lucerna di Ethimo

L’esperienza progettuale di Ethimo e la creatività di Luca Nichetto danno vita a Lucerna: un inedito ed evocativo complemento illuminante, dal design pulito ed elegante, pensato per creare nuove atmosfere di luce en plein air.
Lucerna è la nuova lampada outdoor portatile e ricaricabile firmata Ethimo.
Composta da un corpo illuminante perfettamente waterproof, che contiene luce LED, batteria e sistema di ricarica, e da un diffusore realizzato in vetro soffiato, Lucerna è una lanterna dal mood contemporaneo e dallo spirito ‘nomade’: si trasporta facilmente e può essere adagiata a terra, su un tavolo o si lascia sospesa a seconda delle esigenze dello spazio che la accoglie.

Lucerna è un oggetto dal design straordinariamente versatile e capace di andare oltre la sua funzione primaria: creata per illuminare l’outdoor, si presta a essere un elemento decorativo per impreziosire giardini e terrazze, capace di stupire con sorprendenti effetti di luce.

Share Button