Lampade made in Italy per una catena di panetterie danese

La catena di panetterie Emmerys sceglie l’illuminazione di Prandina

Più di cinquanta panetterie firmate emmerys saranno illuminate, nel prossimo biennio, da una versione speciale e personalizzata della lampada a sospensione Notte di Prandina.

L’azienda italiana ha stretto un accordo con la danese emmerys Aps per la fornitura dell’illuminazione decorativa. emmerys è una catena di “panetterie 100% biologiche, dove tutto il pane viene fatto a mano e cotto al forno con amore”. Grazie alla collaborazione con lo studio di architettura Over Byen Arkitekter, i nuovi negozi, e la ristrutturazione di quelli esistenti, saranno caratterizzati dall’utilizzo della collezione Notte. Per incontrare perfettamente le esigenze di interior design del progetto, i diffusori sono decorati con un colore personalizzato ed equipaggiati con un modulo LED integrato con una temperatura di 4000K.

Notte è la collezione più ampia del catalogo Prandina, è disponibile in cinque misure differenti con diffusore in metallo o in vetro e con più di dieci finiture, tra cui lo specchio che è già stato selezionato da svariate catene ho.re.ca come Cau Restaurants nel Regno unito e Hilton ad Helsinki e Varsavia.

Marco Andretta, Direttore Commerciale e Marketing di Prandina, afferma: “Questo progetto è una grande opportunità per la nostra azienda per collaborare con partner di prestigio, lavorando a stretto contatto con loro per trovare la soluzione migliore sia in termini di design del prodotto sia, più in generale, relativamente ai servizi offerti dall’azienda ed ai tempi di consegna. Ringrazio Over Byen Architects per la cooperazione e Hans Henrik Preisler, in rappresentanza di emmerys, per la perfetta partnership”.

 

Share Button