Torna alle notizie della fiera

Lampade LUCTRA alla Milano Design Week

I visitatori potranno testare la qualità Luctra presso  “The Experience Design” .

Luctra Table Pro
Luctra Table Pro

Anche quest’anno, in concomitanza con la 56a manifestazione fieristica mondiale del Salone del Mobile, si terrà dal 4 al 9 Aprile il Fuorisalone, quell’insieme di eventi distribuiti in diverse zone, che insieme alla manifestazione fieristica vera e propria definiscono la Milano Design Week.

LUCTRA® parteciperà in zona Tortona con una mostra di prodotti presso lo showroom di Archiproducts in via Tortona 31. Sotto il titolo di “The Experience Design”, si potranno visualizzare le tendenze future e i nuovi modi di combinare il lavoro con la vita personale, capire come cambiano i luoghi di lavoro e le relazioni nell’era dell’informazione digitale.

Lo spazio si configura come un hub di progettazione, 800 mq distribuiti su due piani, dove mobili, oggetti di design e soluzioni di illuminazione sono riuniti insieme in una mostra di notevole qualità architettonica. Per gli spazi sono stati selezionati prodotti di qualità e orientati al futuro in applicazioni pratiche, riuniti in un nuovo layout dove gli oggetti sono parlanti, vivi, connessi.

Luctra Flex
Luctra Flex

Ogni prodotto esposto rilascia un ‘cookie’, contenente informazioni su caratteristiche, varianti, colori e prezzi, che resta nelle mani del visitatore, che potrà così anche successivamente approfondire la conoscenza del prodotto. Uno spazio ibrido, poliedrico, che sarà operativo tutto l’anno, dove Architetti, Designer e Brand si incontrano per progettare, costruire e innovare, in spazi che si prestano per workshop, incontri ed eventi serali organizzati.

Anche le lampade LUCTRA saranno visibili tutto l’anno e non solo durante la Milano Design Week; ogni visitatore potrà usarle, testarne il funzionamento e le performance tecniche. La collezione esposta prevede il modello da tavolo LUCTRA® TABLE PRO e l’innovativa versione portatile LUCTRA® FLEX, che permetterà al visitatore di portare la luce dove vuole, di lavorare all’aperto o in luoghi o piani di appoggio non convenzionali.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>