Lampade contemporanee direttamente della Slovenia

Dopo il successo ottenuto a ICFF di NY arriva in Italia il brand TOKIO, furniture & lighting, direttamente della Slovenia.

Tokio è stata fondata nel 2011 da Gorazd Malacic  a Ljubljana, in Slovenia. Un marchio di design contemporaneo, proiettato verso il futuro, con un’attenzione particolare a prodotti tecnicamente ben progettati per gli individui di oggi che amano vedere l’ambiente circostante arredato con uno sguardo al domani.

Uno sguardo fresco moderna e giovane che permette all’azienda di valutare comuni oggetti per la casa in una  chiave futuristica, andando oltre i tend del momento.

Carbon light

Una continua ricerca tecnologica ed un design che non si accontenta di dettagli, sono i punti fermi attorno a cui si sviluppano i prodotti di Tokio.

Tra gli arredi proposti troviamo due interessanti lampade:

Carbon Light

Una lampada a sospensione modulare dalle molteplici configurazioni che permette realizzazioni uniche anche sino a 5 metri. Una leggera struttura in fibra di carbonio collega i punti LED ad alta efficienza che consentono di illuminare qualsiasi superficie garantendo alta qualità e prestazioni eccellenti.

Tri Light

Come un perfetto nido d’ape, è un sistema di progettazione flessibile che può essere facilmente perpetuato all’infinito. Può essere realizzato su misura per dimensioni e forma. Ogni triangolo in alluminio brilla da solo, creando una luce armoniosa e diffusa.

Tri Light

 

Share Button