Lampada personalizzabile per creare geometrie visive

I Designer Jean Pelle, Oliver Pelle dello studio Pelle, a Brooklyn, ha presentato Pris, un sistema di illuminazione modulare che può essere configurato in una moltitudine di installazioni semplici o complesse per ambienti domestici e di lavoro.

Ogni apparecchio Pris è creato con una serie bracci lineari di lunghezza regolabile che si attaccano ai connettori a forma di gioiello. I bracci lineari, dotati sia sopra che sotto di diffusori, forniscono luce calda a LED. I connettori a forma di gioiello costituiscono la base per il sistema Pris e contribuiscono a creare un linguaggio espandibile di geometrie visivelamp-2

I disegni possono essere personalizzati a seconda di come sono assemblati i soffitti. Altri bastoni lineari possono essere aggiunti o sottratti.

Realizzati in alluminio, gli infissi sono disponibili in un raso ottone, bronzo scuro o finitura nichel lucido. Gli apparecchi Pris hanno lo scopo di contribuire a soddisfare le richieste di architetti e designer che hanno bisogno di illuminazione che può andare bene in ambienti con soffitti bassi.

Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>