La lampada Kushi di Kundalini in edizione limitata per San Valentino

In occasione di San Valentino Kundalini rivisita il best seller Kushi nelle versioni Tavolo e Mobile. Il risultato è un’edizione speciale delle lampada con un’esclusiva bacchetta rossa per celebrare la festa degli innamorati. Preziosa, unica e con un packaging del tutto inedito, Kushi è pronta per essere regalata.

Il design e San Valentino non sono mai stati così vicini, in un progetto attento ai bisogni dei consumatori finali. Proprio per questo Kundalini decide di sdoganare il concetto del classico regalo di San Valentino in favore di un oggetto destinato a entrare a tutti gli effetti negli equilibri della casa. Grazie alla sua estrema versatilità, la lampada disegnata da Alberto Saggia e Valerio Sommella, si presta ad essere il regalo perfetto per qualsiasi coppia.

La realizzazione del progetto è stata possibile anche grazie alla collaborazione con due talentuose blogger, che attraverso fotografie originali hanno dato vita alla lampada e a quattro meravigliose storie d’amore. Condivisione, passione, spontaneità e libertà: questi gli ingredienti che hanno reso i racconti fotografici di Nora – Design Outfit e Ornella – Gialla tra i Fornelli davvero travolgenti.

Share Button