La mostra del GrandesignEtico International Award

E’ aperta la mostra dei prodotti delle aziende vincitrici della 14^ edizione del GrandesignEtico International Award.

grandesignEtico International Award

Comincia oggi, 24 Gennaio fino al 27 Gennaio, a Milano la mostra GDE  Award nella cui saranno esposti i prodotti della aziende vincitrici della 14^ edizione del grandesignEtico International Award.

GRANDESIGNETICO INTERNATIONAL AWARD è il Premio che l’Associazione Culturale Plana assegna, in base a rigorosi parametri, ai Designer ed ai prodotti innovativi di quelle aziende che si sono direttamente e comprovatamene impegnate in contesti etici. L’Award è di cadenza biennale e le aziende sono selezionate dal prestigioso Board di grandesignEtico nei due anni precedenti la premiazione.

Per la sua realtà e per la riconosciuta autorevolezza grandesignEtico International Award si pregia dei Patrocini di Regione Lombardia e di Città Metropolitana di Milano.

Il 17 novembre 2016 presso la sede di Banca Prossima a Milano, l’Associazione Culturale Plana ha assegnato i riconoscimenti grandesignEtico International Award 2016 14^ edizione, per un totale di 5 Menzioni d’Onore e 10 Awards.

Tra le aziende premiate per il settore arredo troviamo:

Caimi Brevetti con il prodotto Diesis e Bemolle.
“Caimi ha saputo dare forma ad un settore prevalentemente tecnico come quello della correzione acustica, aprendo un nuovo mercato di riferimento. Il progetto Diesis e Bemolle, pur traendo conformazione dallo studio delle stratificazioni acustiche,  si conforma come oggetti fortemente espressivi , ‘misteriosi’ protagonisti  dello spazio architettonico.”

Caimi Brevetti
Caimi Brevetti – Diesis e Bemolle

Sitland con il  prodotto Use Me
“Un design essenziale, che sottende una lunga ricerca per ridurre le forme e semplificarne l’uso:  espressione misurata, capacità tecnologica e facilità d’uso sono i caratteri distintivi di Use Me.”

sitland useme
Sitland – Use me

La mostra vuole essere un’occasione per queste realtà di esporre i propri prodotti o progetti premiati, così da presentare al pubblico ed ai propri stakeholder il loro operato ed il loro forte impegno. Con l’occasione, l’Associazione Culturale Plana presenterà e distribuirà “FASCICOLO Winner Catalogue 2017”, contenente le specifiche di ciascun partecipante.


 

Dal 24 al 27 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso gli spazi di Piazza grandesign.
Piazzale Cadorna 2, Milano

 

www.grandesignetico.org

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>