La lampada che ripropone la matrice degli “hot dog stand”

Un approccio anticonvenzionale per un percorso creativo unito all’alta tecnologia d’avanguardia.

Kundalini, azienda dalla forte identità che punta su una progettazione consapevole e matura, lancia sul mercato un nuovo prodotto, anch’esso come tutti risultato di un’attenta ricerca sulla forma, sulla funzione, sulla scelta dei materiali e su tecnologie d’avanguardia, nonché sull’importanza del significato da trasmettere.

Il nuovo erede di casa Kundalini si chiama New York wall ed è una lampada da parete con riflettore in tecnopolimero multistrato e diffusore in metacrilato.

Per mano del designer inglese Peter Jamieson nasce un’ulteriore lampada che trae ispirazione dal mondo industriale, rievocando memorie di mondi passati e allo stesso tempo distinguendosi per un elevato contenuto di innovazione tecnologica.

Una lampada da parete che va ad aggiungersi a quelle a sospensione, dando vita ad una famiglia di prodotti in grado di soddisfare le più svariate esigenze e di adattarsi perfettamente a più spazi, dagli ambienti domestici ai luoghi pubblici, siano essi caratterizzati da uno stile classico o contemporaneo.

Specifiche tecniche

Colore: bianco, grigio cromo, rosso

Finiture: lucido

Dimensioni: L 17,5 -W 27,5 – H 36 cm

www.kundalini.it

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>