Ispirazione, Design e Commercio in fiera per prodotti di alta qualità

Un’offerta globale di arredamento ed innovazione all’ International Furniture Fair Singapore.

20160104_142859_10715Tante e diverse novità verranno proposte quest’anno alla 33sima edizione dell’International Furniture Fair Singapore, la rassegna annuale dedicata all’arredamento, in mostra dal 10 al 13 marzo, in cui progettazione, ispirazione e commercio diventano l’uno il motore di ricerca dell’altro.

La condivisione dei padiglioni di Expo Singapore con furniPro Asia fornirà ai visitatori un’ampia offerta di arredi e materiali destinata ad un pubblico di operatori professionali provenienti da tutto il mondo.

Tra le attività più accattivanti la più innovativa è il rinnovamento del logo, che andrà ad esprimere l’intersezione tra i vari attori del successo imprenditoriale e la piattaforma rappresentata da IFFS.

Ma oltre a questo, pertinente alla sfera simbolica, altri cambiamenti riguardano il layout dell’allestimento, che prevede l’inserimento di uno spazio-piazza al centro del padiglione 4, l’aggiunta dell’area Design e dell’International Brands, in cui si potrà assistere e prendere parte ad una molteplicità di attività. Inoltre, saranno messi a disposizione dei visitatori diversi display interattivi, attraverso cui trovare molti e diversi stimoli lungo tutto il percorso espositivo.

Oltre ai prodotti del settore dell’arredamento per le aree giorno e notte, in mostra sarà possibile trovare materiali innovativi e diverse aree tematiche, come ad esempio la Gallery of ArtForms, un’area riservata a pezzi unici e sculture.

E per la prima volta a IFFS troverà spazio un padiglione interamente dedicato all’arredo outdoor e con un occhio di riguardo per il verde e la natura da inserire anche negli ambienti chiusi.

Questo e tanto altro ancora, una realtà espositiva tutta da scoprire, www.iffs.com.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>