Interzum 2017: il futuro comincia a Colonia

La fiera per la subfornitura per l’industria del mobile i semilavorati. Dal 15 al 19 Maggio. 

Interzum

Avrà luogo a Colonia la fiera biennale Interzum, uno dei principali eventi mondiali per la fornitura del settore arredo. Rispetto all’edizione del 2015, sono previsti più espositori, più spazio espositivo e molte innovazioni per la produzione di mobili e Interni.

Saranno circa 1.600 le aziende che presenteranno i loro prodotti in uno spazio espositivo di 200.000 mq suddiviso in 10 padiglioni.

Nel corso degli anni, Interzum ha guadagnando sempre più interesse presso i professionisti dell’arredo e creativi che prendono ispirazione dalla merce esposta in fiera per le nuove collezioni. Un luogo dove, non solo è possibile, incontrare fornitori, scegliere cerniere, tessuti o decorativi, ma uno spazio dove raccogliere segnali, tendenze, idee, nuovi progetti che permettano di creare prodotti che stimolino la domanda di mercato, aumentando la competitività.

Interzum Interzum

Le principali categorie merceologiche saranno: Materiali naturali, Componenti e Macchinari e imbottiti. Questa suddivisione in tre segmenti garantisce una presentazione chiara e completa dell’ampio spettro di componenti per mobili e interni.

Accanto agli stand, un altro luogo di interesse saranno le piazze. Spazi espositivi speciali che affronteranno i temi attuali nel settore e che – proprio come un mercato – funzioneranno anche da luogo di incontro, per chiacchierare o fare una pausa.

Per assicurare che i visitatori non perdano nessuno dei momenti principali dell’evento, l’ Interzum ha creato il sistema di guida.  “Follow The Red Line” è una linea rossa che congiunge l’Ingresso Sud (a 50 metri dalla Köln Messe / Deutz Intercity Stazione ferroviaria Express) con tutti i punti principali della fiera. Il percorso condurrà i visitatori attraverso tutti i segmenti fieristici, aiutandoli a ottenere una panoramica completa di tutto l’evento.

Tra i principali eventi segnalati troviamo “The Workshop of Dreams”: l’esposizione dell’‘American Hardwood Export Council (AHEC) con il suo approccio innovativo al legno. Il progetto riunisce quattro tra gli architetti e designer più innovativi della Spagna in un’entusiasmante collaborazione che celebra la creatività e l’artigianato del legno. Il risultato è un mix unico di oggetti: una serie di tavolini, una poltrona completamente ergonomica, una carrello cucina e un concetto di design insolito per una cabina portatile.

Tra gli espositori italiani troviamo: Rossetto, Domus Line, Legnoquattro , Confalonieri, Terno scorrevoli, Volpato, Servetto, Alpi, Italiana Ferramenta, Saib, Vefer, …

Per maggiori informazioni su Interzum potete visistare il sito ufficiale: www.interzum.com

Interzum

Share Button