Incontri: Luce in architettura

A Milano, un ciclo di incontri per approfondire tecniche e strategie di progettazione della luce.

L’Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione propongono un ciclo di incontri di aggiornamento professionale dedicato al tema della luce nel progetto d’architettura affrontato con il contributo di relatori d’eccellenza.

Luce museale, pubblica, per la didattica, per il retail, luce naturale o artificiale, installazioni di luce, interazioni sonore, il disegno del buio, sono alcuni degli argomenti che verranno trattati durante gli incontri coordinati dall’architetto Franco Raggi. 4 cfp per modulo.

Il ciclo di incontri si svolgerà presso la sede dell’Ordine, in via Solferino 17, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 a partire dal 26 novembre. 4 moduli acquistabili anche singolarmente in modalità frontale o in modalità webinar.

Gli appuntamenti offriranno un’occasione di approfondimento delle tecniche e strategie di progettazione della luce e un’occasione di confronto su diverse tematiche di progetto in cui il disegno della luce – e del buio – concorre al raggiungimento di obiettivi di comfort abitativo, didattici, artistici, scenici.

L’offerta formativa completa (tutti e 4 i moduli) Luce in architettura è acquistabile in modalità frontale o webinar al prezzo agevolato di € 120 anzichè € 160.

 

Per maggiori informazioni: fondazione.ordinearchitetti.mi.it

Per acquistare i corsi: shop.ordinearchitetti.mi.it

Potrebbe interessarti: