Imm Cologne, 15 – 21 Gennaio 2018

Il primo evento per l’arredo interni del 2018

Fiera Imm cologne 2018

Colonia è la base perfetta per l’inizio del nuovo anno del settore arredo: con il suo connubio unico di trends, design e business internazionale.

A Colonia potrete immergervi nel mercato globale dell’arredamento: arredi innovativi, idee visionarie e le migliori soluzioni per bagni, pavimenti e illuminazione.

Oltre 1200 espositori provenienti da circa 50 paesi esporranno le nuove collezioni, e i prodotti pronti per essere lanciati sul mercato. Saranno presenti alcuni dei grandi marchi dell’industria del mobile, ma anche interessanti newcomer e premium designer.

Focus anche sul tema e-commerce con il nuovo format “smart” TOUCH by IMM, un concept fieristico giovane e innovativo che illustra il legame digitale tra informazione e acquisto. Nell’ambito del 5° congresso di imm cologne, relatori prestigiosi presenteranno, inoltre, in esclusiva, i “best case” del mercato online del mobile.

Il programma degli eventi, con la partecipazione di esperti del settore e designer che fanno tendenza, esplorerà l’arredamento dei futuri spazi abitativi e gli ultimi sviluppi in tema di forme, materiali e colori.

Fiera Imm cologne 2018 Fiera Imm cologne 2018

Elenchiamo alcune delle aziende italiane che parteciperanno:
Antonio Lupi, Arketipo, B&BItalia, Calligaris, Cattelan italia,Flexform, contardi-italia, Gallotti& Radice, Lapalma, MDF Italia, Meridiani, Minotti, Molteni & C, NARDI, Nature Design, Natuzzi, Pedrali, Poliform, Poltrona Frau, Rossini, Talenti

Imm cologne si terrà dal 15 al 21 gennaio 2018. E’ possibile acquistare i biglietti per la fiera direttamente dal sito www.imm-cologne.com con uno sconto del 50%.

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>