La lampada a sospensione Aura, trasforma la meeting room dell’Hotel

Aura di Italamp trasforma la meeting room Plutone dell’Enterprise Hotel in un ambiente accogliente e polifunzionale.

Il progetto di riqualificazione completa del centro congressi dell’Enterprise Hotel di Milano – struttura ricettiva che combina raffinatezza e design ricercato con una posizione strategica sia per chi soggiorna per affari, che per piacere – ha previsto anche la nuova progettazione della meeting room Plutone.

“Il progetto – spiega l’Arch. Compagnoni – ha ridefinito le funzioni della sala: con l’inserimento di un tavolo fisso, di forma circolare, con ca. 12 sedute ed un allestimento più contemporaneo dell’intero ambiente, si è creato uno spazio ibrido, in cui fosse possibile ospitare una riunione, ma anche una cena.”

Dotata di tecnologia avanzata e di tutti i comfort, la meeting room Plutone è diventata più accogliente. La scelta di Aura, lampada a sospensione di Italamp, rientra proprio in questa logica: il modello si inserisce perfettamente nel progetto decorativo d’insieme, dove la luce svolge un ruolo primario e funge da fulcro attorno a cui tutto ruota.

Interessante e originale il gioco di composizione che vede tre lampade disposte a diverse altezze. In questo modo, si esaltano le calde sfumature dorate di cui – grazie ai diffusori nel particolare vetro krek ambra – si tinge la luce, donando alla meeting room una piacevole sensazione di comfort.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>