Illuminazione industriale: apparecchi resistenti in condizioni estreme

La serie di apparecchi di illuminazione X-Range di TRILUX per il settore industriale.

illuminazione industriale trilux

In ambiente industriale si incontrano condizioni piuttosto difficili. Freddo, caldo torrido, umidità, vento, vibrazioni e scosse, polvere o vapori. Tutti questi fattori pongono dei requisiti molto elevati agli impianti di illuminazione.

In spazi di questo tipo sono richiesti prodotti con caratteristiche specifiche, una performance superiore alla media garantendo un’illuminazione ottimale.

TRILUX con la serire X-Range offre apparecchi che si caratterizzano per un‘estrema resistenza e una lunga durata utile, prevenendo così i tempi di guasto con tutti i costi connessi. Questo li rende particolarmente adatti ad un impiego in capannoni di produzione e magazzini, parcheggi coperti, aree esterne coperte e anche ad applicazioni nell’industria alimentare, in agricoltura e in strutture per l’allevamento.

L’efficienza degli apparecchi per ambienti umidi del portfolio TRILUX potrà essere ulteriormente ottimizzata implementando un sistema di gestione della luce. LiveLink, per esempi, è un sistema che sfrutta sensori specifici, permettendo di impostare l’illuminazione in funzione della luce diurna e della rilevazione di presenza, riducendo i costi di esercizio e garantendo maggiore sicurezza. Ad esempio con una luce di “accompagnamento” per chi si deve muovere in ambienti con scarsa visibilità come i parcheggi coperti.

NEXTREMA G3 LED

Il fiore all’occhiello della X-Range è Nextrema LED G3. Un apparecchio che resiste anche a temperature comprese tra -30 e +35 °C e svolge la sua funzione con affidabilità per oltre 85.000 ore, con un’efficienza massima di 150 lm/W.

La nuova Araxeon LED si dimostra insensibile alle estreme temperature. Olexeon LED permette una sostituzione di vecchi impianti particolarmente conveniente.

Duroxo LED, infine, si adatta perfettamente a un’illuminazione ad efficienza energetica per l’agricoltura e nell’allevamento di animali.

DUROXO LED

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>