Illuminare migliorando la qualità dell’aria

I nuovo apparecchi illuminanti di Buzzi & Buzzi in AirCoral®

DOT, Surface collection

Dot, disponibile a 1, 3 o 5 sorgenti, è una lampada che contiene al suo interno una parabola rivoluzionaria che garantisce un effetto anti abbagliamento e sorgenti LED ad altissima intensità luminosa.

Si tratta di un apparecchio per interni in AirCoral® installabile a soffitto che sfrutta al massimo la ricerca tecnologica per garantire la più completa customizzazione della forma e dell’inclinazione della parabola interna. Sono disponibili diverse lenti che permettono di adattarsi ad ogni tipo di esigenza progettuale.

AirCoral® è il materiale innovativo, ideato da Buzzi & Buzzi e brevettato e certificato dall’ente americano TCNA (Tile Council of North America), che si caratterizza per il fatto di essere eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico, concorrendo così in modo efficace a migliorare la qualità della vita di chi abita gli spazi in cui viene installato. Oltre a mantenere le caratteristiche estetiche e di resistenza del Coral®, AirCoral® si contraddistingue per l’azione battericida che svolge contro agenti patogeni di malattie potenzialmente gravi, e per la capacità di degradazione degli elementi inquinanti presenti nelle città, come l’Esano (Hexano) gas tossico che si forma a causa dell’utilizzo degli idrocarburi per gas e riscaldamento.

L’assoluta novità di questo materiale consiste nel purificare l’aria e rendere più puliti, salubri e igienici gli ambienti in cui viene collocato, riducendo gli effetti nocivi dei principali agenti inquinanti ed esercitando la propria azione anche in assenza di luce.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>