iGuzzini insignita del “Premio dei Premi” per l’Innovazione 2018

iGuzzini illuminazione, leader internazionale nel settore dell’illuminazione architetturale, ha ricevuto durante la cerimonia delle ore 17.00 presso Palazzo Madama il “Premio dei Premi” per l’Innovazione 2018.

L’azienda di Recanati e lo studio di lighting design artec3 Studio vengono premiati per l’ideazione e produzione di Palco Low Voltage, “un prodotto fortemente innovativo nel settore illuminotecnico, sviluppato in grandi numeri, con una importante previsione occupazionale e di sviluppo industriale strutturale”.

Il “Premio dei Premi” per l’Innovazione 2018 – assegnato a livello nazionale dalle principali associazioni imprenditoriali e dai Grandi Gruppi Industriali – verrà consegnato ad Adolfo Guzzini, Presidente di iGuzzini illuminazione, e Maurici Ginés, fondatore e lighting designer di artec3 Studio, da Maria Elisabetta Alberta Casellati, Presidente del Senato della Repubblica.
“Siamo orgogliosi di ricevere un premio ideato per celebrare l’innovazione, uno dei valori fondamentali di iGuzzini.” ha commentato Adolfo Guzzini, Presidente di iGuzzini illuminazione. “Per l’azienda è un ulteriore incoraggiamento a continuare ad investire in ricerca e tecnologia per migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la luce, prezioso strumento di innovazione sociale” conclude Adolfo Guzzini.

Organizzato da Fondazione COTEC, il prestigioso riconoscimento viene assegnato annualmente ai “campioni” che in imprese industriali e di servizi, banche, pubbliche amministrazioni, studi di design, start-up accademiche, hanno realizzato innovazioni “eccellenti” di prodotti e processi. Fondazione COTEC, istituita nel 2001 sotto la Presidenza Onoraria del Capo dello Stato per migliorare la competitività tecnologica del Paese, dal 2008 organizza il Premio dei Premi, istituito per concessione dal Presidente della Repubblica.

Potrebbe interessarti:

    None Found