I nuovi scenari d’arredo lounging di Pedrali

Waiting room di un hotel, terrazza di un bar, common area di un ufficio: in tutti questi ambienti il comfort è un elemento essenziale. Ed ecco che le sedute si ampliano, si abbassano leggermente e diventano lounge per accogliere al meglio l’ospite. Per rispondere a questa esigenza, Pedrali lancia i nuovi scenari d’arredo lounging.

ARA Lounge, design Jorge Pensi Design Studio. Il linguaggio formale, equilibrato ed elegante della collezione in polipropilene Ara è reso unico dalla caratteristica maniglia posta all’estremità dello schienale, elemento funzionale e forte segno espressivo. Progettata per avere un uso trasversale è in grado di coesistere in diversi spazi architettonici, privilegiando gli esterni. La versione lounge è la naturale estensione della poltrona.

LOG Lounge,design M. Busetti – A. Garuti – M. Redaelli, è una collezione di sedute completamente imbottite che coniuga un aspetto scultoreo ad una sorprendente leggerezza. La poltrona lounge reinterpreta i volumi della poltrona, ammorbidendone le forme e donandole dimensioni generose. Il pouf si presta a differenti utilizzi: comodo appoggio, seduta supplementare o poggiapiedi per un totale relax.

Zippo Lounge,design Pedrali R&D, è un divanetto singolo imbottito pensato per i momenti di relax e d’attesa negli ambienti ufficio e contract. Dell’omonima collezione mantiene le linee pulite ed essenziali mentre la seduta, i fianchi e lo schienale si abbassano. La seduta, con anima in poliuretano ignifugo a densità variabile con cinghie elastiche, acquisisce profondità per offrire ancora più comfort. Lungo il perimetro corre una zip che ne delinea le forme, tanto da definirne il nome.

Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>