Sistemi di controllo per impianti di illuminazione avanzati

Helvar partecipa al convegno Smart Light – La luce di domani, sistemi di controllo per impianti avanzati.

HelvarIl convegno organizzato dalla Sezione AIDI Triveneto ha l’obiettivo di raccontare gli scenari di sviluppo e le prospettive future dei principali sistemi di controllo nell’illuminazione, elementi indispensabili in un impianto illuminotecnico moderno, efficiente e performante.

Helvar è stata coinvolta come sponsor e in qualità di azienda da sempre impegnata nella “cultura dell’illuminazione” per quanto riguarda i sistemi di controllo e gestione della luce.

L’ intervento di Helvar, intitolato ‘Controllo dell’illuminazione e automazione dell’edificio’, contemplerà anche una parte pratica nella quale Andrea Chiarotto – Sales & Projects Manager di Elettroservice S.r.l., Helvar Certified Partner –  descriverà  le tecnologie presenti sul mercato. L’incontro è volto ad illustrare l’approccio human centric dell’azienda, focalizzato cioè sul benessere dell’individuo, che mette in primo piano il naturale potere della luce e l’integrazione tra sistemi e protocolli.

HelvarL’obiettivo di Helvar è progettare soluzioni che possano essere personalizzate attorno alle esigenze di ogni cliente. Le parole chiave dei suoi progetti sono semplicità, scalabilità, flessibilità e risparmio energetico. 

“Siamo particolarmente lusingati di essere stati coinvolti da AIDI a partecipare a questo momento di incontro e confronto”. Afferma il dr. Roberto Rota Amministratore Delegato di Helvar Italia. “La diffusione della cultura della luce attraverso attività formative di così alto e qualificato profilo è fondamentale anche per Helvar, perché significa fare da complemento agli investimenti in innovazione tecnologica e contribuire alla crescita di risorse che possano supportare il nostro percorso verso posizioni sempre più all’avanguardia nel campo dello Smart Lighting”.



Il convegno avrà luogo Giovedì 11 Maggio alle ore 14.30 – 18.30
Centro CulturaleSan Gaetano-Auditorium di Padova

Per maggiori informazioni sui sistemi di controllo per impianti di illuminazione visitate il sito dell’azienda

Share Button