Fiera biennale Interieur 2016 – 14/23 Ottobre, Belgio

logo_interieur-_2016-_01_joriskritisAvrà luogo, tra pochi giorni, la fiera biennale Interieur 2016, importante evento europeo di design.

In occasione della 25° edizione, la fiera festeggerà il suo anniversario d’argento!
Argento sarà il colore tematico che seguirà tutto il percorso dell’evento a partire dal tema “SILVER LINING – interiors”.

Prezioso sarà anche il contributo dell’architetto di questa edizione: lo studio OFFICE Kersten Geers David Van Severen.

Lo scopo della manifestazione è di offrire agli impegnatissimi professionisti del settore un, esperienza completa; non un esposizione focalizzata sui singoli prodotti ma una visione compatta e selezionata dei migliori prodotti che il design contemporaneo ha da offrire.

L’evento biennale accoglie circa 90.000 visitatori nella città di Kortrijk, Belgio, che sorge strategicamente nel cuore dell’Europa, facilmente raggiungibile da Parigi, Londra, Bruxelles e Amsterdam.

Il bacino di utenza abbraccia tutta l’Europa e offre soprattutto un interessante affaccio sui Paesi del centro e nord Europa, una fiera alle dinamiche aperte e multisfaccettate di un network culturale.

Parte essenziale della manifestazione sono gli Interieur Awards, il concorso che offre la possiblità a designers e architetti di lavorare e farsi scoprire da aziende, produttori ed esperti del settore di fama internazionale.

Tra le aziende partecipanti troviamo: Pedrali, Flos, Davide Groppi, Pianca Nemo, Catellani & Smith , Driade, Icone e Luctra

interieur.be

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>