EnergyMed – 5 / 7 aprile 2018 a Napoli

Mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica

Dal 5 al 7 aprile 2018 alla Mostra d’Oltremare di Napoli ci sarà l’XI edizione di ENERGYMED, la mostra convegno che ha come tema principale le Fonti rinnovabili e l’Efficienza Energetica. Negli anni l’evento si conferma come il contesto ideale in cui gli esperti del settore possono confrontarsi e riuscire a creare le condizioni ideali per lo scambio professionale e per gli scambi commerciali tra le aziende italiane e straniere.

Tre giorni di fiera dedicati alla tecnologia e all’innovazione in cui è possibile seguire un vasto programma congressuale e partecipare ad una serie di eventi e incontrare le migliori aziende dei vari settori interessati.

 

Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale per cui EnergyMed diventa il contesto ideale per confrontarsi. Attenta all’evoluzione del mercato, la manifestazione vede la consolidata presenza delle quattro sezioni dedicate all’efficienza energetica “EnerEfficiency”, al riciclo “Recycle”, alla mobilità sostenibile “Mobility” e all’automazione “Automation”.

Vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali

I migliori esperti del settore e i rappresentanti delle principali imprese partecipano a workshop tematici, a incontri business to business e a tavole rotonde.

Gli organizzatori intendono, infatti, creare le condizioni ideali per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere, favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo in tale comparto produttivo.

Una tre giorni di tecnologie ed innovazione per la quale è prevista una crescente affluenza di visitatori qualificati a conferma del trend positivo delle 10 edizioni precedenti (da 15.000 a oltre 20.000 presenze).

EnergyMed si conferma, quindi, come focal point in cui Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore possono confrontarsi sui temi delle rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell’edilizia e del riciclo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>