Effetti cromatici luminosi che personalizzano e arredano

Moonflower, un elemento decorativo che si appropria della parete evocando emozioni contagiose. La luce si propaga e prende vita.

Una particolare linea nel design, la versatilità nella composizione e nell’ambientazione, la capacità di trasmettere e suscitare emozioni che contagiano fanno di Moonflower un sistema luminoso componibile in materiale termoplastico stampato ad iniezione che evoca il fascino delle antiche vetrate gotiche.

Una soluzione artistica ed affascinante per arredare le pareti di svariati ambienti e dalle diverse metrature, dai grandi spazi pubblici alle location residenziali e più contenute.

Moonflower, leggero e resistente, è caratterizzata da unità quadrate simili a piastrelle in ceramica che vanno a creare composizioni artistiche sempre diverse le une dalle altre, in quanto i moduli di cui si compongono sono versatili e possono essere cambiati con un semplice click grazie all’attacco magnetico che permette di rimuoverli e riposizionabili a proprio piacimento.

Una lampada a parete decorativa dotata di tecnologia RGB, gestita da un prodotto di comunicazione che permette il controllo degli effetti scenografici colorati ce he, a seconda di come viene posizionata e indirizzata, disegna pattern luminosi particolari: in ogni piastrella di cui si compone il sistema “batte un cuore luminoso”, simbolo della luce che prende vita, mentre il cervello è identificabile in un driver con ben 21 programmi preimpostati che danno forma ad effetti cromatici statici e dinamici.

Facilmente installabile con poche viti, Moonflower diventa anche autoparlante, grazie all’interazione tra i vari modelli che la compongono, intuitivamente collegabili tramite staffette poste ai lati.

Spento o acceso si presenta come un gioco di ombre e colore personalizzabile e di grande effetto, un look sempre nuovo a seconda del proprio gusto.

www.linealight.com

https://vimeo.com/148993261

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>