Doppio esordio per True Design alla Milano Design Week.

True Design sarà presente per la prima volta al Salone del Mobile e al Fuorisalone.

La giovane e dinamica azienda True Design si presenterà alla Milano Design Week con mobili e complementi d’arredo della collezione True Goes Through, la linea di prodotti contemporanea e trasversale prodotta da True Design con la Direzione Artistica di Aldo Parisotto, P+F Architetti.

Il Salone del Mobile

Numerose saranno le novità esposte in fiera esposte in uno stand progettato da exhibit design – di Parisotto + Formenton Architetti – in cui i prodotti sono disposti all’interno di un open space in composizioni fluide aperte alla condivisione e alla convivialità giustapposte a isole di privacy.

L’insieme è costruito come uno scenario possibile dell’abitare contemporaneo dove il design e l’elemento verde naturale – inserito non come mera decorazione, ma integrato nella progettazione- sono le leve del benessere per i fruitori degli spazi.

il Fuorisalone

 

Nelgli spazi della mostra evento INTERNI House in Motion all’Università Statale di Milano, TrueDesign arreda l’Info Point e la Sala Stampa. Uno spazio reale accessibile al pubblico, dove scoprire ed sperimentare la proposta True nella dimensione della presa diretta.

L’allestimento dei due ambienti dedicati all’ospitalità e al lavoro è stato concepito come unico spazio fluido che si propone come un’oasi naturale di design, un luogo temporaneo di transito o di sosta, con al centro la persona. Sarà così possibile godere del beneficio procurato dal lavorare, incontrare e riposarsi: uno spazio verde ibrido, pubblico e riservato al contempo, dove “stare bene” immersi in un habitat sostenibile tra natura e design.

  

La collezione True Goes Through è contemporanea e trasversale. Si inserisce nei nuovi scenari per poter rispondere a nuove esigenze e dialogare con nuovi spazi: elementi e complementi d’arredo possono essere adottati per l’allestimento tanto di ambienti domestici, quanto di spazi comuni dedicati al lavoro o all’ospitalità.

Si compone di pezzi accomunati dalla ricerca di unire comfort e funzionalità ad un design attuale, caratterizzati da grande cura per dettagli, materiali e cromie e realizzati secondo il know-how del Made in Italy.

Potrebbe interessarti: