Corso pratico: progettare la luce in architettura.

De Lucchi Workshop a Bologna, Firenze e Siena. A partire dal 26 Settembre

Nel mese di settembre partirà “Progettare la luce in architettura” il corso pratico organizzato da De Lucchi Workshop a Bologna e Firenze, e dall’Ordine degli architetti di Siena nella omonima città, dedicato a chi vuole approfondire gli ambiti della progettazione della luce secondo la destinazione d’uso.

Il corso tenuto da Paolo De Lucchi, architetto e lighting designer è aperto agli architetti, lighting designer, interior designer, creativi, studenti e interessati alla materia, e mira a fornire strumenti concreti attraverso i quali progettare correttamente l’illuminazione mediante l’utilizzo di cataloghi e schede tecniche.

L’approfondimento prevede esercitazioni pratiche continue per apprendere la progettazione interna ed esterna, per l’ambito residenziale e retail. Un percorso interessante, pratico e ad alto contenuto formativo che lascia spazio a confronto e dibattito per gli appassionati e curiosi della luce per l’architettura.

Il corso inizia il 26 settembre 2018 a Bologna dalle 17,00 alle 20,00; il 27 settembre 2018 a Firenze dalle 12,00 alle 15,00 e a Siena dalle 18,00 alle 21,00.

La frequentazione del corso prevede 15 crediti formativi professionali (con frequenza minima dell’80% delle lezioni). Verrà rilasciato Attestato di Partecipazione e materiale didattico su supporto magnetico.

Iscrizioni entro il 21 settembre 2018.
Il corso è soggetto ad un numero massimo limitato di iscritti.

Maggiori informazioni: delucchiworkshop.com


 

 

Fonte articolo professionearchitetto.it

Share Button