Contest per creare una nuova famiglia di lampade LED per la casa

Concorso di lighting design: Furnishing Creative Lighting

Giarnieri – brand GEA luce azienda nata nel 1991 a San Severo – lancia sulla piattaforma Desall.com un concorso di idee per la creazione di una nuova lampada o un sistema di lampade a LED dallo stile minimal e dinamico, pensate per l’illuminazione e l’arredo degli ambienti della casa.

Il contest di lighting design invita a disegnare una lampada in grado di essere declinata in una famiglia completa (es. lampada a sospensione, lampada a parete, plafoniera, ecc.), prediligendo un approccio di tipo modulare che consenta lo sviluppo di diverse composizioni. Le vostre lampade dovranno avere uno stile dinamico, innovativo, suscitare nel consumatore una reazione di tipo emozionale, in grado di anticipare e tradurre le esigenze del mercato per il settore privato residenziale.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi maggiorenni di qualsiasi nazionalità. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa al concorso “Furnishing Creative Lighting“.

Tutti i progetti saranno devono essere caricati entro il 9 Agosto 2017. E’ poi previsto una settimana di tempo in cui la community potrà votare i progetti online. Il vincitore verrà annunciato, in seguito al voto del cliente, entro la fine di Ottobre 2017.

Al primo e al secondo classificato un premio di 3.000 Euro ciascuno più le royalties.

Diritto di opzione Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 3000 (tremila) per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici. Non saranno riconosciute royalties per i progetti opzionati.

 

Per maggiori informazioni:

desall.com | www.professionearchitetto.it

Share Button