Comfort e design a Orgatec 2018

Comfort e design: questa è la mission aziendale di Kastel, il principio che guida ogni step dell’attività produttiva, nonché motto dello stand aziendale all’edizione 2018 di Orgatec.
Ogni proposta presentata nello stand di Kastel nasce da un’approfondita analisi in termini di ergonomia, di rapporto spazio e forma, di selezione dei materiali, di scelta dei colori e marketing di prodotto. Progettare per garantire massima funzionalità associata ad un’immagine di prestigio, con attenta ricerca della qualità e cura dei dettagli.
Queste alcune delle novità esposte nello stand:

KAPPA

La nuova poltroncina Kappa va ad ampliare la vasta gamma di sedute operative per ufficio di Kastel. Linee essenziali e design pulito si uniscono ad importanti soluzioni ergonomiche e funzionali. Il particolare e pratico meccanismo di oscillazione sincronizzato è nascosto all’interno del sedile e coordinato con la struttura, disponibile nei colori bianco o nero. Lo schienale imbottito e rivestito è fornito di supporto lombare, che, con i braccioli regolabili garantisce una massima personalizzazione.

KLIA

Versatile, dinamica e pratica, Klia è la nuova poltroncina Kastel, impilabile con braccioli, dalla struttura monoblocco in polipropilene rinforzato fibra di vetro. Nei colori bianco, rosa antico, turchese, grigio, verde, rosso, tortora, giallo e grigio ardesia, diventa complemento d’arredo adatto per le nuove situazioni di interior design degli spazi collettivi come alberghi, locali pubblici, sale riunioni e d’attesa. Disponibili anche versioni imbottite con cuscino fisso, oppure removibile.

KEY LINE

Key line è la nuova proposta Kastel per l’ufficio moderno, una poltroncina girevole molto confortevole che fa dell’agilità il suo punto di forza. Design essenziale: una linea morbida corre definendo un profilo snello che evidenzia la leggerezza dei materiali, rendendola adatta a situazioni operative, direzionali, o sale riunioni. La monoscocca in rete, nei colori nero, beige, grigio o verde, permette una seduta particolarmente comoda. La struttura, con o senza braccioli, è disponibile nera o bianca. Il meccanismo di oscillazione è presente per offrire maggior comfort. La versione Plus con cuscino imbottito, rende la seduta ulteriormente piacevole e dinamica, con i numerosi rivestimenti della collezione Kastel. Disponibili anche versioni sgabello con piedini e poggiapiedi regolabile.

Share Button