Come archiviare al meglio il proprio materiale lavorativo

Una soluzione di archiviazione quando anche la scrivania su cui si lavora sembra essere il posto più stretto al mondo.

knoll serie 2In ufficio anche lo spazio vuole la sua parte  e molte volte non riusciamo a disporre di tutto quello ci occorre per svolgere al meglio le nostre mansioni. Un posto che non sia la propria scrivania, spesso già stretta di per sé, dove andare a collocare scartoffie, documenti, materiale di cancelleria, tutto ciò che non serve quotidianamente ma a cui possiamo accedere facilmente e soprattutto che rimanga vicino al nostro raggio di azione.

Knoll, sempre comprendendo la natura del lavoro e in linea con il suo costante impegno nella progettazione di un design moderno, viene ancora una volta incontro alle esigenze del lavoratore, studiando tutte le sue possibili necessità.

Per questo motivo nasce Serie 2, una collezione di storage a basso prezzo in cui però non vengono sacrificate qualità, estetica e durata; attraverso un’ingegneria intelligente e tecniche di costruzione innovative, la collezione è stata realizzata con numerose opzioni di finitura e dettaglio e fornisce un’attraente spazio di archiviazione supplementare adatto a qualsiasi ambiente lavorativo.

Disponibile in acciaio, laminato, impiallacciatura o fronti di legno verniciato, o con frontali per coordinare specificamente altri sistemi correnti, Serie 2 possiede uno stile capace di integrarsi in qualsivoglia sistema d’ufficio, Knoll e non.

 

www.knoll.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>