Bell Chair di SOLLOS premiata con il Good Design Award 2018

Il design innovativo e la versatilità della seduta Bell hanno permesso al marchio di conquistare il Good Design Award.

La seduta Bell, disegnata da Jader Almeida per SOLLOS, il marchio brasiliano noto per il design di alta qualità che caratterizza eleganti collezioni senza tempo, è stata premiata con il Good Design Award 2018.

Per la quarta volta SOLLOS si aggiudica questo importante riconoscimento, comprovando così l’innovazione e l’impatto funzionale dei suoi prodotti.

Lanciata nel marzo 2018, Bell Chair si distingue per le sue forme sinuose e delicate, per la struttura affusolata, per le ridotte e pratiche dimensioni. Grazie alla sua architettura Bell è in grado di adattarsi perfettamente alla morfologia del corpo umano; la solida struttura di legno massello e il comfort dello schienale e della seduta – entrambi imbottiti – esprimono un equilibrio perfetto tra estetica e benessere.

Ergonomia, cura dei dettagli, linee fluide, morbide e armoniose si sposano con l’animo elegante e senza tempo del brand, facendo di Bell, una seduta versatile, adatta a qualsiasi ambiente e in linea con le esigenze dello stile di vita contemporaneo.

La Bell Chair di SOLLOS è stata premiata lo scorso 10 dicembre dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con il Centro europeo di architettura, arte, design e studi urbani. Il design innovativo e la versatilità di Bell hanno permesso di conquistare un prestigioso e decisivo premio come il Good Design Award, confermando SOLLOS come leader internazionale nella ricerca di soluzioni dal design avanguardistico e altamente funzionale.

Potrebbe interessarti: