Las Mobili

Animato da un forte senso della modernità e con una visione aziendale spiccatamente internazionale, il Gruppo LAS è diventato nel tempo una delle realtà industriali italiane più importanti nel settore del mobile per ufficio: 5 unità lavorative, con una superficie complessiva di 121.000 mq complessivi, di cui 63.000 coperti, 250 dipendenti, 5.000 colli al giorno – uno ogni 6 secondi ed il proprio marchio presente in ben 76 paesi nel mondo.

L’attitudine al lavoro di gruppo è il vantaggio competitivo che consente a Las Mobili di esaudire le richieste dei Clienti e di superare l’offerta di una concorrenza sempre più qualificata. L’assenza di barriere gerarchiche, la condivisione delle informazioni e l’assunzione di responsabilità degli uomini che si sentono parte integrante dell’impresa, consentono di reagire rapidamente alle spinte del mercato e di innovare la qualità di prodotti e servizi offerti. Perché la completa soddisfazione dei partners commerciali è il traguardo che ogni giorno misura le intelligenze, la creatività e lo spirito di Las Mobili.

Las Mobili ha acquisito il prestigioso certificato d’eccellenza che racchiude in sé tutte quelle specifiche relative alla qualità, all’ambiente ed alla sicurezza. La produzione Las Mobili contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente ed alla Certificazione Leed del progetto tramite l’utilizzo di materiali riciclati, alla riciclabilità del prodotto, ed alle basse emissioni di VOC.