Interstuhl Büromöbel GmbH & Co. KG

Interstuhl è un’azienda indipendente, di proprietà di una sola famiglia e a guida essenzialmente familiare. Gli attuali titolari sono Werner Link (direttore generale), i figli Joachim Link (direttore delle attività, della produzione e della logistica) ed Helmut Link (direttore delle attività e delle vendite), e la sorella Lenore Link.

La totale indipendenza dell’azienda, con la lunga esperienza basata sulla tradizione e il “saper fare”, e l’importanza attribuita al rapporto personale con i clienti e i partner commerciali sono elementi fondamentali per Interstuhl, sia nel momento attuale che per il futuro.

Un’azienda tedesca che progetta e produce sedute di elevata qualità per l’ufficio e l’arredo, commercializzate in tutto il mondo. Gli stabilimenti di produzione si trovano a un’ora di strada da Stoccarda, in direzione sud. Realizza prodotti caratterizzati da un design eccezionale, un’ergonomia eccellente, una tecnologia avanzatissima e un livello elevato di coscienza ambientale. Per Interstuhl è di vitale importanza mettere in pratica il suo know-how in tutti gli ambiti di lavoro e di vita e creare collezioni di ampio respiro: per tutti gli usi, in ogni segmento di prezzo, dalla zona reception alla sala del consiglio d’amministrazione.