GE LIGHTING S.p.A.

E Lighting, prodotti innovativi e rispetto per l’ambiente
Fondata da Thomas Edison, GE Lighting ha messo in pratica un’idea tecnologica nata da un’esigenza del cliente e sviluppata nell’ottica della filosofia “ecomagination”. L’obiettivo è quello di partire da un’idea innovativa e creare una soluzione d’illuminazione affidabile e di alta qualità, migliorando gli standard di categoria e rispondendo ad una domanda globale che chiede migliori prestazioni e maggiore responsabilità ambientale.

Ispirando il futuro dell’illuminazione
GE Lighting è stata l’azienda che ha dato alla luce il primo LED nello spettro del visibile nel 1962 ed è uno dei leader di mercato per una varietà di applicazioni LED per l’illuminazione di spazi commerciali, per la luce architettonica e di esterni, così come in ambito domestico e professionale.

In ambito professionale la tecnologia innovativa Lumination LED, rappresenta l’ennesima rivoluzione tecnologica nell’ambito dell’illuminazione di uffici e retail. Una tecnologia di polimeri plastici trasparenti in guida d’onda, con microlenti annegate all’interno, che convoglia la luce solo dove serve rispettando le severe normative per l’illuminazione degli uffici e garantendo un’ottima efficienza luminosa e una luce morbida e confortevole.
In ambito domestico e semiprofessionale, le soluzioni retrofit di lampade LED di GE offrono notevoli opportunità di ridurre i consumi energetici e i costi di manutenzione senza fare grossi interventi.

La filosofia ecomagination
Ecomagination è una filosofia di sviluppo sostenibile che garantisce prodotti più efficienti dal punto di vista energetico e rispetto ambientale. La filosofia di GE è quella di immaginare e costruire soluzioni innovative a beneficio dei clienti e della società, sfruttando le risorse rinnovabili e la fantasia delle persone per creare un futuro migliore.