Forma Lighting (Italia) S.r.l.

L’attività di Forma Lighting si indirizza, da sempre, verso un selezionato e preciso settore di mercato, investendo le proprie energie e risorse per rispondere ai problemi di un utilizzo sempre più versatile e innovativo della luce, promuovendo un servizio di illuminazione-design e la fornitura di corpi illuminanti in tutto il mondo.

Forma Lighting, in 30 anni di passione, esperienza e visione si è dedicata ad un segmento di mercato raffinato, specialistico e professionale al quale ha presentato e continua a presentare una linea ad alta tecnologia di lampade da interni e da esterni. Negli anni è stata acquisita un’importante esperienza che ci ha permesso di riconoscere le esigenze di un mercato sempre più competitivo e di risolverle in tempo con una produzione destinata agli spazi collettivi (dai centri commerciali, ai luoghi di ritrovo, passando per il mondo del lavoro). E’ stato costituito appositamente un settore export per la fornitura dei ns. prodotti a tutti i clienti OEM, nel mondo.

Forma Lighting, si avvale di un selezionato staff di ingegneri, tecnici delle luci e designers, che progettano e studiano il migliore e più razionale uso della luce, selezionano i materiali, le finiture, gli imballi, si occupano delle ispezioni e dei controlli qualità a totale rispetto di tutte le norme regolamentari internazionali e di uno standard produttivo a livelli di eccellenza.

La mission di Forma Lighting consiste nel dare una nuova forma alla luce, attraverso anche un attento studio delle fonti luminose coniugando altissimi standard di confort e sicurezza, in regola con tutte le normative internazionali, a risparmio (non solo energetico!) grazie ai ns. prezzi “asiatici”, altamente competitivi, derivati da bassi costi di produzione.
Ciò che rende questa azienda una realtà unica sul mercato internazionale non consiste solo nell’alta qualità dei ns. prodotti , ma anche e soprattutto nel livello dei nostri servizi.

Per rispondere a volumi sempre crescenti, Forma Lighting (Italia) si è ingrandita e si è appena spostata nella nuova sede di 3.000 mq a Pogliano Milanese (MI).

Tutte le attività, dal Design all’Ingegnerizzazione, dallo Sviluppo del prodotto al Test di produzione, dall’Export al Customer Service, sono coperte dagli standard di qualità richiesti dalla certificazione ISO 9001:2000.
Forma Lighting Ltd è certificata ISO 9001:2000. Tutte le società del Gruppo operano con le stesse procedure e modalità.