Le infinite possibilità di SMESH + SUZO

Diemmebi presenta due dei suoi prodotti chiave abbinati in un binoimio vincente per un ufficio smart.

arredo smart working

Un’ accoppiata perfetta  che trova un utilizzo naturale negli ambienti lavorativi.
Entrambi gli arredi infatti, come dimostra il video presentato dall’azienda, si prestano bene nell’arredo di uffici moderni che utilizzano lo smart working.

La seduta S’mesh è stata disegnata pensando alle singole occasioni in cui trascorriamo del tempo seduti: in ufficio, nelle sale d’attesa e durante le conferenze. Il massimo del confort rapportato all’alto livello di industrializzazione è la prerogativa secondo cui è stata progettata.

Un prodotto che si assembla senza viti con un sistema brevettato ad incastro, che permette la riduzione dei costi e facilita lo smaltimento a fine vita. Ha una struttura perimetrale in tondino d’acciaio. Seduta e schienale sono in polipropilene nei colori bianco nero e grigio. La rete dello schienale è disponibile nei colori nero, bianco, grigio e a progetto anche verde, rosso, blu e beige.


La Famiglia di tavoli Suzo con struttura in metallo verniciato con polveri epossidiche, disponibili sia con gamba regolabile in altezza che fissa. Con meccanismo elettrico up&down, il tavolo può essere accatastato grazie alle ruote e al piano ribaltabile oppure essere usato come classica scrivania regolabile in altezza.

SUZO può essere accessoriato con porta pc in metallo, disponibile in tutte le versioni che compongono la famiglia: postazione singola, ad angolo e doppia con divisorio. Oltre a rappresentare una soluzione salva-spazio, il tavolo con piano ribaltabile può diventare all’occorrenza un comodo schermo per video proiezioni.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>