Arredare uffici flessibili diventa sempre più facile

L’azienda USM, nota per i sistemi di arredo flessibili, presenta il nuovo configuratore online.

La domanda crescente di arredi adatti alla configurazione di posti di lavoro flessibili e più sostenibili richiede un modo tutto nuovo di progettare gli uffici. In tempi di mutamenti delle politiche aziendali, sistemi di arredamento ampliabili e modificabili e che addirittura rispettino tutti i criteri di sostenibilità, diventano non soltanto un “compagno” di lunga durata, ma anche un fattore di successo.

Grazie alla loro modularità, i Sistemi di arredamento dell’azienda Svizzera USM possono reinventarsi adattandosi a un’esistenza in continuo cambiamento.

USM fornisce diverse soluzioni per combinare diverse funzioni in un unico spazio ufficio. Tavoli e postazioni lavorative configurabili, arredi per aree meeting, nicchie private e pannelli fono-assorbenti, archiviazione che può suddividere gli ambienti al loro interno, il tutto combinabile in un’unica soluzione di stile.

Il nuovo configuratore online permette di configurare autonomamente la vostra credenza, gli scaffali e gli arredi USM: in pochi click è possibile esprimere il proprio talento creativo e configurare da soli i sistemi di arredamento USM Haller desiderati.

Dopo aver definito  struttura e le dimensioni, il configuratrore permette di  montare a piacimento le ante e gli scomparti estraibili dei nostri arredi. Infine si sceglie il colore preferito ed è fatta, il mobile è pronto!

I clienti potranno rivolgersi a un distributore e ordinare il mobile desiderato.

Designer e architetti d’interni possono integrare facilmente nel proprio tool di progettazione i mobili configurati online, in quanto i disegni possono essere scaricati in diversi formati compatibili con CAD, quali DWG, DWG 2D, SKP, FBX e 3DS. Il configuratore online USM è stato sviluppato da USM insieme alla rinomata azienda americana «Eastern Graphics», la quale ha già lanciato il software 3D per la progettazione d’interni pCon.planner.

Vai al configuratore >

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>