Aria Gold approda nel continente americano

Luce dorata in ricordo di Zaha Hadid, un omaggio al suo design visionario.

14634133210L’ultima opera di Zaha Hadid, realizzata per Slamp prima della sua scomparsa, si presenta al pubblico americano: Aria Gold, una scultura luminosa vestita di oro caratterizzata dal tratto architettonico dell’archistar famosa in tutto il mondo per le sue monumentali creazioni.

Un prodotto che, come una cascata dorata di luce, emana l’inconfondibile aura della sua autrice. Preziosa, fluida e modellata, testimonia ancora una volta lo stretto legame tra il brand e la designer.

Un’inedita finitura dorata e brillante che arricchisce la famiglia Aria con una nuova espressione stilistica. I 50 layers di Aria Gold, diversi l’uno dall’altro, che avvolgono radialmente la sorgente luminosa a LED, sono responsabili della fluidità e del dinamismo che riconducono immediatamente al segno della Hadid e che permettono di trasferire le caratteristiche architettoniche della visionaria designer agli ambienti interni.

Realizzata in policarbonato trasparente metallizzato con polvere d’oro brillante, Aria Gold è una nuova scultura contemporanea che si aggiunge alle tre versioni trasparenti già in collezione e a quelle extralarge con sfumatura nera: il design visionario di Zaha Hadid si traduce con questo ennesimo capolavoro in un volume apparentemente smaterializzato, che trasforma la luce in una scultura architettonica.

Aria Gold si prepara quindi ad attraversare l’oceano e ad essere a breve presentata anche al pubblico americano, a partire dalla grande New York dove Slamp è già ben conosciuta ed affermata grazie ad alcuni importanti rivenditori.

www.slamp.com

1463413275 14634133220

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>