Architettura, arte e luce. Un connubio vincente

Platek  in occasione di Expo 2015 sarà sponsor tecnico della prima retrospettiva monografica dedicata a Jacopo Negretti, detto Palma il Vecchio.

Dal 13 marzo al 21 giugno GAMeC – Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo – ospiterà la mostra “Lo sguardo della bellezza”: un grande evento espositivo di respiro internazionale per celebrare un protagonista del Rinascimento italiano.

Platek associa la propria immagine con questo nuovo momento d’eccellenza artistica mediante la creazione di percorsi di luce nei cortili interni del GaMeC. Gli spazi all’aperto della prestigiosa sede della Galleria, che si estende su una superficie di 2000 metri quadrati, di cui 1500 destinati a spazi espositivi, saranno dunque enfatizzati da apparecchi Platek, ideali per l’illuminazione tecnica architetturale di esterni che sappiano coinvolgere, emozionare, stupire.

Applique TETRA CORNICHE 900 assicureranno un’illuminazione diffusa agli ingressi della Galleria, accompagnata da effetti di luce prodotti da proiettori NANO ad 1 solo LED da 7W, fissati con picchetto a terra. L’illuminazione verticale sarà ottenuta tramite l’installazione a pavimento e nelle aiuole degli incassi 900 MICRO a 5W. Ulteriori spazi verdi e stampe informative lungo il percorso esterno saranno illuminati da incassi ESAGONO 600 e 1200, rispettivamente da 10W e da 20W entrambi LED 3000K.

www.platek.eu/ita/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>