ARCHITECT@WORK raddoppia l’edizione Italiana

L’evento per architetti ed interior-designer più esclusivo in Europa lancia la seconda edizione italiana

Tutte le 11 edizioni di ARCHITECT@WORK tenutesi nel 2015 attraverso l’Europa sono state un successo.
Questo format espositivo unico ed esclusivo tornerà a Milano per la terza volta il 23 e 24 novembre 2016, preceduto da un’edizione nuova di zecca a Roma il 5 e 6 ottobre.

Dopo l’esperienza straordinaria dei primi due anni a Milano, su richiesta di espositori e visitatori abbiamo deciso di portare ARCHITECT@WORK anche a Roma. Oltre 80 aziende si sono già iscritte per partecipare ad una o ad entrambe le edizioni in programma per il prossimo autunno.

All’evento partecipano soltanto prodotti innovativi che abbiano ottenuto l’approvazione di una commissione tecnica di architetti e interior-designer possono essere presentati durante l’evento.

Una serie di sessioni speciali a tema (seminari condotti da personalità dell’architettura e del design, galleria fotografiche, mostre di materiali a tema) rendono ARCHITECT@WORK una fonte di ispirazione per i visitatori.

ARCHITECT@WORK è organizzato con il supporto dell’ Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, crediti formativi vengono riconosciuti a chi partecipa ai seminari.

Per il programma di entrambe le edizioni visitate il sito www.architectatwork.it

16-12-2015_8_46_48_6374

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>