Architect@work – Milano – Tutte le informazioni

La terza edizione di ARCHITECT@WORK si terrà il 23 e 24 novembre 2016 al MiCo-Milano Congressi.

italy_9-7-2015_15_16_11Un evento unico nel suo genere: si rivolge direttamente ai professionisti dell’architettura (architetti, designer, ingegneri ecc.), presenta loro i prodotti più innovativi sul mercato, oltre che un ricco programma di seminari, sessioni speciali a tema e l’opportunità di fare networking in un contesto stimolante e moderno.

Una chiara focalizzazione su materiali, applicazioni e servizi nuovi e innovativi, che garantisce ai visitatori una presentazione di alta qualità è la formula del successo di quest’evento che da quest’anno ha debuttato anche a Roma.
I professionisti che visitano ARCHITECT@WORK hanno l’opportunità di venire a conoscenza delle novità più interessanti sul mercato e si trovano nella condizione ideale per fare networking, lasciarsi ispirare dai seminari e dalle gallerie fotografiche a tema.

Gli espositori propongono prodotti, materiali e servizi innovativi che vengono sottoposti all’attenzione di una commissione tecnica costituita da architetti ed interior designer. La commissione seleziona i prodotti sulla base del loro carattere innovativo, e questo fa sì che quanto esposto sugli stand ad ARCHITECT@WORK risulti davvero interessante per i visitatori.
Oltre a presentare ai professionisti del settore i prodotti più innovativi delle aziende leader nel mercato, ARCHITECT@WORK offre anche un ricco programma di seminari di qualità.

La partecipazione ai seminari è libera. e vengono riconosciuti crediti formativi professionali.

Ecco il calendario dei seminari:

MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE
14.00 – Re-generation wood | Ing. Giulio Franceschini, 2 CFP

16.30 – Dal contesto al progetto | Arch. Germán Fuenmayor – Studio Piuarch, 4 CFP

GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE
14.00 – L’architettura come racconto | Arch. Pietro Derossi, 3 CFP

16.30 – Spigoli, sbalzi e curve. L’equilibrio sfuggente nell’architettura | Arch. Matteo Scagnol – Studio MoDus Architects, 4 CFP


ARCHITECT@WORK

MiCo – Milano Congressi
Ingresso principale (a piedi):
Viale Eginardo (accanto a Porta 2Bis)
20149 – Milano

ORARI DI APERTURA
Mercoledì 23 e giovedì 24 novembre 2016 dalle 13:00 alle 20:00

INGRESSO
Previa pre-registrazione online attraverso un codice: Gratuito
Con registrazione all’entrata: € 30

aaw

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale architectatwork.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>