Architect@Work Milano | 29 – 30 novembre 2017

Architect@work, l’innovativo format fieristico torna al MiCo Milano Congressi


Dopo la prima edizione a Roma Architect@work  torna a Milano alla sua terza edizione.

Negli ultimi anni, ARCHITECT@WORK  è diventato il principale evento in Europa per architetti, designer e altri professionisti.  Una manifestazione unica nel suo genere, per via del focus sull’innovazione e del format originale, che insieme risultano in un’atmosfera straordinaria e un’esperienza esclusiva.

Una chiara focalizzazione su materiali, applicazioni e servizi nuovi e innovativi, che garantisce ai visitatori una presentazione di alta qualità.
I professionisti che visitano ARCHITECT@WORK hanno l’opportunità di venire a conoscenza delle novità più interessanti sul mercato e si trovano nella condizione ideale per fare networking, lasciarsi ispirare dai seminari e dalle gallerie fotografiche a tema.

Le due giornate di evento saranno arricchite da un fitto programma di seminari e tavole rotonde, dove professionisti di successo condivideranno la loro visione e illustreranno loro recenti progetti.

Per la partecipazione ai seminari verranno riconosciuti crediti formativi professionali.

Il tema centrale per questa edizione è Acqua, con l’esposizione “Acqua, architettura e materiali” di Ofarch e DDN a cura dell’Arch. Arianna Callocchioa.

Per maggiori informazioni e per il programma dei seminari vista il sito milan.architectatwork.it

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>