APIL TALK. Incontro con i vincitori di Urban Lightscape

urban-lightscapeIl 30 Ottobre, presso la Facoltà di Architettura dell’ università di Roma Tre, si è svolta la cerimonia di premiazione di Urban Lightscape, concorso internazionale di idee che propone come obiettivo la riqualificazione del quartiere Eur di Roma, attraverso la luce. La premiazione si è svolta in occasione della biennale Professional Lighting Design Convention PLDC, che quest’anno ha avuto luogo proprio a Roma e che ha ospitato circa 2000 tra lighting designers ed operatori di settore provenienti da tutto il mondo.

Vincitore del primo premio della categoria professionisti è il team composto da Helena Gentili architetto lighting designer , Daria Casciani lighting designer, Carlo D’Alesio lighting designer, con il progetto Genius Luci.
Il secondo premio va al team rappresentato dal lighting designer Paul Ehlert, con il progetto Create your own Landmark. Il terzo premio, infine, è stato assegnato al team svedese ÅF lighting, composto da Karolina Hahn, Francesco Guastella, Chiara Carucci e Konstanze Keil. Titolo del progetto: Innovation by Experience.

Ci sarà modo di conoscere meglio i vincitori e i loro progetti il 10 dicembre in occasione dell’ evento APIL TALK, a Milano.

L’APIL Light Talk si svolgerà  dalle ore 17 presso la sede di APIL in via Foro Buonaparte 65 a Milano.

Per partecipare all’evento è necessario pre-registrarsi.

Per meggiori informazioni visitate il sito APIL

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>