Anteprima Light + Building 2018

SICUREZZA è la parola d’ordine per la prossima edizione della fiera biennale dell’illuminazione.

Light + Building 2018

Sicurezza e protezione sono una caratteristica indispensabile di nuovi concetti per luoghi di lavoro e abitazioni in edifici “intelligenti”.

L’edizione 2018 di Light + Building avrà luogo dal 18 al 23 Marzo a Francoforte. Il tema centrale dell’evento sarà “Connesso, sicuro e conveniente”

Light + Building 2018

Light + Building 2018 raccoglierà le tendenze sul tema edifici “smart” e diventerà catalizzatore per lo sviluppo di moderni concetti di luogo di lavoro e stili di vita.

Per la prima volta, l’automazione di abitazioni ed edifici si fonderà con la tecnologia e sicurezza elettronica per creare un centro per l’ingegneria integrata dei servizi di costruzione, che consentirà a visitatori di ottenere una panoramica a 360°.

A seguito della rivoluzione digitale, anche i processi coinvolti nella gestione dei servizi di costruzione sta mutando.  Questo argomento è al centro dell’esposizione speciale nel padiglione 9.1 ‘SECURE! Sicurezza connessa negli edifici ‘.

Light + Building 2018

In un area separata dalle presentazioni degli espositori, le soluzioni innovative per sistemi di sicurezza azionati elettricamente ed elettronicamente saranno divise in tre aree di applicazione (Hotel – Ufficio – Industria) e dimostrate attraverso scenari attivi in ​​contesti di vita reale ( Fire – Storm – Burglary).

I vari mestieri coinvolti nella tecnologia della sicurezza e nei servizi di costruzione sono quindi collegati in modi che trascendono i singoli prodotti e sistemi.

Più di 40 aziende presenteranno prodotti, soluzioni e servizi. I produttori leader esporranno inoltre le loro innovazioni nella tecnologia della sicurezza in altri padiglioni del Centro Esposizioni.

Parallelamente a Light + Building, dal 19 al 23 marzo si svolgerà il  Forum Intersec. La conferenza annuale sulla tecnologia di sicurezza in rete.

 

Light + Building 2018

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>