Anche Prandina protagonista alla Design Week milanese

Chan, la novità di prodotto di casa Prandina, presentata in anteprima in occasione della Milano Design Week.

CHAN_03Sono state lanciate ufficialmente presso lo showroom Disegn Store di Corso San Gottardo in occasione del Fuori Salone di Milano appena concluso, durante l’evento “Ensemble – Lifestyle”, le nuove collezioni Prandina 2016.

Tra queste, e all’interno del vasto programma di lampade a sospensione c’è Chan, un progetto ideato e realizzato dal reparto Ricerca e Sviluppo di Prandina: attraverso alcuni semplici moduli standard è possibile configurare una vasta gamma di chandelier.

Gli elementi chiave del programma sono due: la struttura metallica e il punto luce. La struttura, verniciata bianca o galvanizzata ottone, può essere di due tipi: con angolo di novanta o centoventi gradi. Attraverso la struttura a tre, sei o nove bracci, scorrono i cavi bianchi che sorreggono i diffusori in vetro Pyrex bianco i quali possono avere forma tondeggiante, per lampadina con attacco G4, o forma tubolare, con sorgente luminosa LED integrata.

Grazie alla sovrapposizione di diverse strutture è possibile realizzare svariate composizioni fino ad un massimo di tredici punti luce. Un anello metallico, da posizionare tra i cavi, è disponibile come accessorio con lo scopo di dare alla struttura un nuovo slancio verso l’alto.

www.prandina.it

 

CHAN_01 CHAN_02

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>