Un’illuminazione sofisticata dal grande impatto visivo.

Novità 2016 per Linea Light Group che partecipa anche al progetto di illuminazione di uno degli Hotel più rinomati della città di Milano.

L’illuminazione a LED è la tecnologia attorno alla quale ruota una vasta gamma di prodotti Linea Light Group, particolari, tecnologici e soprattutto innovativi, nella cui realizzazione hanno giocato un ruolo importante non solo l’intenzione di raggiungere la massima efficienza energetica, ma anche il voler curare l’aspetto estetico all’insegna del design Made in Italy.

Il settore illuminotecnico sta assumendo sempre più un ruolo di co-protagonista nella fase di progettualità degli ambienti, dove la lampada, il sui design ha il compito di rispecchiare l’anima dell’ambiente in cui si trova, diventa complemento d’arredo e allo stesso tempo opera d’arte.

E sono proprio opere d’arte quelle che Linea Light propone, realizzando come novità 2016 lampadari a sospensione e a parete, faretti e applique.

Troviamo ad esempio Moledro, una lampada da soffitto che prende le sembianze di una piccola statua, come se si avessero sulla testa sassi lasciati a ricordo di un passaggio in terre remote. O anche Bart, uno spot in alluminio dalle linee eleganti e ricercate, che crea zone di luce in punti chiave. O ancora Outlook, un faretto per l’illuminazione spot che emoziona con effetti di luce suggestivi.

Inoltre, in linea con la volontà di affermare sempre più l’apporto e la qualità del made in Italy, Linea Light Group partecipa al progetto di illuminazione di parte di una delle maestose suite dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano, rispecchiando assieme all’arredo l’eleganza e il lusso dominanti nell’ambiente, e, con il suo brand i-LED, illumina l’ultimo piano dell’Hotel, dove troviamo il rooftop-bar ed il ristorante, spazi che offrono una vista panoramica del capoluogo lombardo.

Visita il sito e scopri tutte le novità www.linealight.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>