I 50 anni della lampada Cobra

Per il suo cinquantesimo compleanno Cobra cambia look!

Inserita in mostre di design come “Space Age Lights” tenutasi al Triennale Design Museum di Milano e scelta per il suo design avveniristico in film come “Men in black III”, Cobra anche con un nuovo look riconferma il suo valore, attraversando le mode senza perdere di fascino!

Martinelli Luce festeggia in grande stile i 50 anni della lampada Cobra, disegnata da Elio Martinelli nel 1968. Tra i creativi già al lavoro nella progettazione della texture che verrà applicata alla lampada Cobra ci sono gli “amici” che hanno conosciuto e lavorato con Elio Martinelli insieme ai designer che lavorano oggi con l’azienda.

Le rivisitazioni “d’artista” faranno parte di un percorso espositivo che partirà il 27 febbraio 2018 a La Triennale di Milano in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo Cobra 50 anni, che ancora oggi si distingue per l’inconfondibile forma simile al movimento del serpente da cui prende il nome.

Ogni progetto-texture sarà prodotto in trenta esemplari numerati.

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Un commento su “I 50 anni della lampada Cobra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>